Waikiki Beach
La spiaggia di Waikiki è piena di vita, di giorno e di notte. Trovi ogni tipo di comodità, ed io ho scelto di soggiornare in un hotel a pochi metri, il Vive Hotel Waikiki, te lo consiglio. È davvero piacevole vederla trafficata da surfisti, fin dalle prime ore del mattino. Ti assicuro che rimarrai ad osservarli per molto tempo, i loro rituali meritano un video o uno scatto.


Kailua Beach Lanikai
Rimarrai sorpreso dalla spiaggia bianca di Kailua e dal mare cristallino. L’acqua è davvero fantastica ed alle sue spalle troverai anche riparo dal sole, tra qualche albero. Attrezzata con bagni e docce.


Hanauma Bay
Hanauma Bay, come molte altre spiagge hawaiiane, sorge all’interno di un vecchio cratere vulcanico. La vista dall’alto è mozzafiato e per arrivare a toccare la sabbia dovrai percorrere un percorso a piedi o con le navette messe a disposizione. L’ingresso è a pagamento ma ne vale la pena. All’entrata potrai affittare pinne e maschere per lo snorkeling e, se non le hai con te, ti consiglio di prenderle. Potrai immergerti insieme a pesci coloratissimi e, se sei fortunato, insieme alle tartarughe marine.


Waimanalo Beach
Ti faccio solo un nome: Magnum P.I.
